IMPARIAMO DA MADRE NATURA
LEI NON SBAGLIA
SEGUIAMO IL NATURALE VOLERE DELLE PIANTE
LE PIANTE
La nostra collezione è e deve essere in continua evoluzione.
L’obiettivo è arrivare ad una selezione di specie locali ed esotiche meno comuni con cromatismi e tessiture fogliari e che diano fioriture lunghe nel tempo con input minimi. Questo nell’ottica di poter disporre di piante rustiche e resistenti che possano restare belle con meno acqua. È una ricerca sinceramente appassionata fatta di tentativi, di semi arrivati da lontano, o raccolti nei campi in Sardegna od in Sud Africa ..nelle aiuole degli orti botanici,..
Our collection is and must be always evolving.
The aim is to obtein a selection of native species and exotic less common and with a well defined wild look that could offer extended blooming periods with minimal inputs . Is a quite passionate research made of attempts , of seeds founded farway, or picked in Sardinia countrysides/fields and garrigues …
È una ricerca sinceramente appassionata fatta di tentativi, di semi arrivati da lontano, o raccolti nei campi in Sardegna od in Sud Africa …
nelle aiuole degli orti botanici, … che germinano, che spesso non lo fanno, che lo fanno inaspettatamente dopo due anni,
di piante trasportate dentro una vela arrotolata dall’altro emisfero.